FANDOM

75pxeaterofworlds 1

Mangiatore di mondi (dopo aver battuto vari elementi)

mangiatore

di mondi

PV

testa 65

segmenti 150

coda 220

attacco

testa 40

segmenti 15

coda 10

difesa

testa 0

segmenti 2

coda 4

tempo di spawn sempre
area di spawn corruzione
drop

segmenti:

demonite

scaglie

dopo la sua morte

pozioni cura minore

demonite

scaglie

monete 3 argento
evocato da

distruzione di 3 orb o esca di verme

Il mangiatore di mondi é uno dei boss che precede l'hardmode e compare se si usa l'esca di verme nel bioma distruzione (corruption), o se si spaccano tre globi d'ombra sempre in quel bioma.

CaratteristicheModifica

Il mangiatore di mondi é composto da vari elementi tutti con 150 vita: quando uno di questi viene ucciso se é agli estremi del boss, non succede niente di particolare (tranne essere eliminato), mentre se é in mezzo il mangiatore si divideràin due parti.Quando una qualsiasi parte viene distrutta lascierà cadere qualche oggetto o moneta ma solo quando l'ultimo pezzo é battuto rilascerà la vera ricompensa che consiste solitamente in 100 o più minerale demoniaco, scaglie d'ombra, pozioni curative inferiori, e poche monete d'oro.

Come sconfiggerloModifica

La tattica per battere questo boss facilmente é di creare una lunga piattaforma di legno abbastanza in alto in modo da non farlo salire e di poter attaccare dall'alto.Le armi migliori sarebbero i bumerang granate oppure posizionare le palle spinate facilmente reperibili dai goblin.

Video di DukeP00l sul combattimento del mangiatore di mondi link-http://www.youtube.com/watch?v=P5I3MfhdDiI&feature=plcp

Capturer

Trappola per il mangiatore di mondi