SpadoneModifica

Lo Spadone è il tipo più semplice di arma. In media, gli spadoni infliggono più danni ai mostri di una spada corta, ma costano una sbarra in più (rispetto alla spada corta) e hanno una velocità di attacco più lenta. Essi oscillano in un ampio arco sopra la testa dei giocatori, che consente di combattere con facilità i nemici volanti e Zombi in salto o gli slime. Il loro tempo per colpire, li rende anche particolarmente efficace contro i vermi, in quanto sono in grado di colpire questi molte volte ad ogni passaggio.

Ci sono nove versioni attualmente conosciuti dello spadone:

Spada cortaModifica

La spada corta è più veloce dello spadone, ma non così forte. Attaccano con pugnalate rapide di fronte al giocatore, che le rende estremamente efficienti a uccidere i nemici che camminano o rimangono fermi, ma inibendo il loro utilizzo contro gli occhi e gli altri nemici in aria. La spada corta, tuttavia, ha anche il vantaggio di essere in grado di danneggiare tutti i mostri in una "pila" per swing. Shortswords sono realizzati con 7 bar di loro minerale in questione al un'incudine di ferro. Tuttavia, la gamma di materiali che possono essere costituiti è molto limitata.

Attualmente ci sono quattro versioni conosciute della spada corta:

  • Rame spada corta (5 Danno)
  • Ferro spada corta (8 danni)
  • Argento spada corta (9 Danni)
  • Oro spada corta (11 Danno)

Spada UnicaModifica

Spade uniche includono quelli con nomi univoci al di fuori del sistema di denominazione tipica, ma anche abilità speciali. Light Bane è l'eccezione di essere ordinaria rispetto alle altre spade uniche. Spade unici, con l'eccezione del Filo d'erba e la Spada Breaker emettono una piccola quantità di luce paragonabile a un tizzone torcia dopo essere stato oscillato. Tutte le spade uniche seguono lo stile spada di attaccare (altalena arco piuttosto che stab). Molti di questi sono anche eccezionalmente lunga.

Note spade unici sono:

  • Starfury (16 Danno + 16 danni per ogni stella, è possibile aggiungere fino a 60, utilizza mana)
  • Phaseblades, che sono disponibili in 6 colori diversi. (21 Danno)
  • Muramasa (18 Danno)
  • Blade of Grass (28 Danno + Possibilità di Veleno)
  • Phasesabers (41 Danno)
  • Notte di Bordo (42 Danno)
  • Breaker Lama (39 Danno)
  • Excalibur (47 Danno)

Nota: mentre attacca con Excalibur, il giocatore non può cambiare la direzione in cui si trovano ad affrontare.

Continui attacchi

Il Muramasa, Excalibur, Spada cobalto, e Phasesabers continuamente attaccare quando il pulsante sinistro del mouse viene tenuto premuto. Auto-ripetendo gli attacchi di questo tipo sono normalmente limitati a strumenti, e sono notevoli in quanto rendono l'arma "automatico".

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.