Terraria Wiki

Miss the old Hydra Skin? Try out our Hydralize gadget! Visit the preferences page while logged in and turn on the gadget.

READ MORE

Terraria Wiki
Advertisement
Terraria Wiki

Le Magli sono un tipo di strumento che funzionano sia come ascia e un martello. Sono strumenti particolarmente pratici in quanto consentono di risparmiare uno slot inventario normalmente necessario per un martello o un'ascia aggiuntivi.

Tipi[]

Attualmente ci sono 9 magli diversi disponibili in Terraria, 7 dei quali sono esclusivi Hardmode.

((Questo non funziona correttamente in quanto le call utilizzate sono confuse in italiano. Se puoi aiutare, per favore fallo!!))

Error: No field named "Hamaxes" found for any of the specified database tables.
Name Hammer
power
Axe
power
Damage Bonus Use time Mining
speed
Knockback HM Rarity Sell

Trivia[]

  • In inglese, l'parola "maglio" era originariamente "Hamaxe", una combinazione delle parole inglesi "hammer" (martello) e "axe" (ascia). Nonostante questo, in italiano si chiama "maglio".
  • L'ascia è l'unico tipo di maglio che non riporta la parola "maglio" nel suo nome in nessuna forma. È anche l'unico maglio che emette un suono speciale quando viene oscillato.
  • L'magli, chiamati anche spaccare maul, esistono anche nella vita reale, sebbene le loro funzioni siano leggermente diverse.

Storia[]

Versione Desktop Versione Desktop
  • Desktop 1.4.0.1: Aggiunto Haemorrhaxe.
  • Desktop 1.3.0.1: Aggiunti quattro nuovi magli creati usando Lingotti di Luminite se Frammenti Celestis.
  • Desktop 1.2: Introdotto le maglio spettro e l'ascia.
  • Desktop-Release: Introdotto l'magli meteora e fuso.
Versione Console Versione Console
  • Console-Release: Introdotto.
Switch version Switch version
  • Switch 1.0.711.6: Introdotto.
Versione Mobile Versione Mobile
  • Mobile-Release: Introdotto.
Versione 3DSVersione 3DS
  • 3DS-Release: Introdotto.
Advertisement